TRASFORMATORI MONOFASE

I trasformatori monofase K-factor sono realizzati con i materiali di migliore qualità e collaudati secondo le normative EN61558

Tutti i trasformatori monofase sia lamellari sia toroidali si compongono di avvolgimenti in rame elettrolitico smaltato su supporti isolanti. La massima cura viene posta negli isolamenti che consentono di testare i prodotti verificandone la rigidità dielettrica a tensioni decisamente superiori ai minimi normativi consentiti, garantendone affidabilità e durata nel tempo.

Anche le temperature di esercizio vengono curate e controllate periodicamente in test di durata e sovratemperatura per garantire la massima performance in condizioni limite di carico o circolazione dell’aria.

Si distinguono tra trasformatori di separazione (en61558-2-1), comando (EN61558-2-2), o isolamento (EN61558-2-4) e sicurezza (EN61558-2-6) a seconda delle necessità di utilizzo e delle condizioni di lavoro. Per molti prodotti sono disponibili contenitori plastici o metallizi che forniscono protezione ai contatti accidentali.

Le migliori caratteristiche tecniche ed elettriche sono nei trasformatori monofase K-factor


Visualizzazione di 11 risultati

WhatsApp
Invia con WhatsApp
Consent Management Platform by Real Cookie Banner