garanzia

Scarica il documento pdf

CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA SUI PRODOTTI

L’apparecchio come ogni suo componente è stato sottoposto ad accurati collaudi ed è garantito per un periodo di 12 mesi dalla data di acquisto o non oltre 13 mesi dalla data di spedizione. Per data di acquisto si intende quella indicata sulla fattura o ricevuta fiscale rilasciata dal venditore. Per garanzia si intende la sostituzione o riparazione gratuita dei componenti riconosciuti dalla ditta produttrice inefficienti o difettosi di fabbricazione. Per l’intervento in garanzia, l’apparecchio deve essere consegnato o inviato franco di porto al servizio di assistenza più vicino, allegando lettera con dati apparecchiatura descritti nel paragrafo precedente. Il trasporto avverrà a rischio e pericolo dell’acquirente. L’apparecchio riparato in garanzia verrà restituito all’acquirente appena possibile e a sue spese e rischio. Sono escluse dalla garanzia le rotture accidentali, distruzioni o folgorazioni da eventi naturali, i danni provocati da incuria, uso ed installazione errati, impropri o non conformi alle avvertenze riportate. La garanzia decade qualora l’apparecchio sia stato manomesso o riparato da personale non autorizzato o abbia subito interventi per vizi o verifiche di comodo. E’ esclusa la sostituzione dell’apparecchio o il prolungamento della garanzia in caso di intervento. E’ escluso altresì il risarcimento di danni diretti o indiretti di qualsiasi natura a persone, cose o animali per l’uso e la sospensione d’uso dell’apparecchio.

MODALITA’ GARANZIA ON CENTER

La durata della garanzia è 12 mesi dalla data della fattura. In ottemperanza alle normative europee è previsto lo scambio parti. I costi di riparazione sono inclusi. La macchina o parte danneggiata, qualora il cliente riesca ad inviare la sola parte e sia possibile per essa la riparazione senza pregiudicare il funzionamento complessivo della macchina, deve essere spedita a K-factor srl previo accordo con il Supporto Tecnico (service@kfactor.it). Al ricevimento della stessa verrà inviata al Cliente, con i tempi dovuti alla disponibilità della parte presso il magazzino, la macchina o parte riparata o sostituita secondo le modalità indicate di seguito.

La Garanzia decade se il cliente esegue operazioni diverse da quanto indicato sul manuale d’uso.

La Garanzia decade in seguito a problemi o danneggiamenti derivanti da un uso non corretto del prodotto, da imperizia o scarsa conoscenza delle procedure e delle metodologie di utilizzo.

ASSISTENZA BASE (disponibile su tutte le macchine)

In caso di problemi va inviata una mail a service@kfactor.it descrivendo il problema stesso. Il Supporto Tecnico risponderà nel più breve tempo possibile.

In caso il Cliente identifichi una parte guasta ed il Supporto Tecnico autorizzi l’invio, può smontare e spedire la parte a K-factor srl.

Nel caso il cliente preferisca che il guasto sia gestito da K-factor srl ed il Supporto Tecnico abbia autorizzato l’invio, può spedire a K-factor srl la macchina nell’imballo originale con la relativa dotazione. In ogni caso le spese di spedizione verso e da K-FACTOR SRL sono entrambe a carico del Cliente.

SERVICE PACK (in opzione)

Il Service Pack è un’opzione a pagamento che va richiesta al momento dell’acquisto e dà diritto ad una serie di opportunità rispetto all’Assistenza Base.

In caso di problemi il Cliente può telefonare a K-FACTOR SRL chiedendo del Supporto Tecnico e descrivendo il problema stesso.

In caso il Cliente identifichi una parte guasta ed il Supporto Tecnico autorizzi l’invio, può smontare e spedire la parte a K-FACTOR SRL.

Nel caso il cliente preferisca che il guasto sia gestito da k-factor srl ed il Supporto Tecnico abbia autorizzato l’invio, può spedire a k-factor srl la macchina nell’imballo originale con la relativa dotazione.

In ogni caso le spese di spedizione verso e da K-factor srl sono entrambe a carico di k-factor srl.

Scarica il documento pdf